Diventare cattolici non significa smettere di pensare, ma imparare a farlo”.
Gilbert K. Chesterton

lunedì 21 dicembre 2015

Auguri

Non mi sarà possibile rispondere agli auguri che sono giunti e che giungeranno nei prossimi giorni. Sarebbe bello poter parlare con tutti e non limitarsi a un messaggio tecnologico, ma non è più possibile. Ho dovuto imparare a fare i conti con la mancanza di tempo. 
Approfitto del Blog per inviare a ciascuno di voi il mio augurio per questo Santo Natale di Nostro Signore Gesù Cristo. 
Uso questa formula completa, perché quello che mi interessa è che Cristo faccia parte della vostra festa. Se così sarà, allora davvero il Natale sarà prezioso.
A ognuno di voi, il Bambino Gesù, Dio incarnato, porti coraggio, speranza, voglia di ripartire, nonostante le stanchezze e le paure. 
Il Signore dica al cuore di  ognuno di voi: "Non temere, io sono conte".

Buon Natale

Fra Andrea

Nessun commento:

Posta un commento