Diventare cattolici non significa smettere di pensare, ma imparare a farlo”.
Gilbert K. Chesterton

mercoledì 15 agosto 2018

Questo è fare politica. Mi inchino davanti a questo Deputato






Queste sono solo alcune delle BELLISSIME PAROLE pronunciate da questo straordinario uomo di coscienza. 
 
"Rivendico la coscienza e non la linea ideologica, siamo nel campo del più profondo umanesimo, non della ideologi".
“Ho una convinzione ed è che la vita bisogna difenderla. Non c'è alcun argomento, nessuna ragione per eliminare una vita ... Mi ribello di fronte a questo".
“Non c'è un atto più rivoluzionario che difendere una vita".
Stiamo parlando di due vite completamente individualizzate", ricorda parlando della madre e del figlio.
“Non è facile prendere questa posizione, però quelli che vogliono linciarmi, mi lincino. ... Desidero che la mia voce risuoni per i futuro dell'Argentina, perché sono stato una persona coerente davanti alla difesa della vita, la giustizia e la dignità delle persone".

Nessun commento:

Posta un commento